Con l’arrivo dell’estate e delle prime giornate afose e molto calde, proteggere e coprire la propria automobile può rivelarsi un’ottima idea, soprattutto per preservare la vettura dall’eccessiva azione del sole. Una buona copertura per auto rappresenta una soluzione versatile anche per le stagioni meno calde, quando le nostre automobili sono continuamente sottoposte a intemperie, che alla lunga potrebbero danneggiarle. Per questo Cereda Legnami propone la realizzazione di coperture in legno per auto, rigorosamente su misura. Vediamo insieme tutte le caratteristiche e le fasi delle nostre realizzazioni!
Le prime fasi di realizzazione delle nostre copertura in legno per auto.
Per prima cosa, in fase di elaborazione del preventivo delle nostre coperture in legno per auto valutiamo sempre gli spazi utili disponibili per l’intervento. Poiché non imponiamo limiti alle nostre strutture, che di fatto possono essere pensate per posto auto singolo, due posti auto, tre posti (e così via), cerchiamo sempre di studiare nel dettaglio le geometrie degli spazi di ingresso per le automobili. Non da meno, prestiamo attenzione alle prescrizioni da parte dell’autorità amministrativa del comune in cui dovranno essere poste le nostre strutture.
Una volta fatte le dovute valutazioni di spazi e misure, procediamo sempre con la progettazione delle strutture, cercando di proporre realizzazioni piacevoli, solide e soprattutto a prezzi competitivi, complete di fornitura e posa in opera, ovviamente sempre garantendo la migliore qualità. A questo proposito, ci teniamo a precisare che le nostre strutture in legno sono realizzate a controllo numerico, sia esse con angoli in squadra o fuori squadra, laddove necessario.
Ulteriori caratteristiche delle nostre coperture in legno per auto.
Un’altra importante caratteristica da considerare è se le nostre coperture in legno per auto saranno addossate al fabbricato o installate a ridosso di muri di confine. Proponiamo diverse tipologie di strutture, per soddisfare qualsiasi esigenza: con lati aperti, due o tre lati chiusi con tamponamenti in perline di legno, o ancora pannelli sandwich. In certi casi, valutiamo se completare la copertura con porte a battente con struttura in metallo e rivestimento in legno; oppure porte basculanti in metallo, con colorazione su colori RAL a scelta dal cliente; e ancora, portoni scorrevoli su supporto in metallo o portoni sezionali.
La stessa attenzione prestata per la fase di progettazione e produzione la riserviamo per la scelta della lattoneria di lamiera. In questo caso, valutiamo sempre la miglior soluzione per aumentare durabilità e preservare la tenuta all’acqua delle strutture. Offriamo inoltre la possibilità di realizzare copertura fisse con tegole, tegole canadesi, pannelli metallici o con teli in PVC, avendo cura delle pendenze minime necessarie per garantirne la funzionalità nel tempo.
A tutte queste fasi, segue infine la posa in opera, studiata per essere realizzata in tempi certi e rapidi, con tutta la cura e l’attenzione dei migliori esperti nel settore.
Recenti lavorazioni.
La qualità delle nostre coperture in legno per auto ci ha permesso di farci conoscere a molti clienti delle zone della Brianza e del Milanese. Di recente abbiamo realizzato questo tipo di lavorazione in diversi comuni: Milano, Como, Monza e Brianza, Cremona, Carate Brianza, Trezzo sull’Adda, Villasanta, San Giuliano Milanese, Melzo e Saronno.
Contattaci per preventivo gratuito tramite :
telefono 039652400
E-mail: info@ceredalegnami.it
e visita la sezione del sito dedicata ai carport e box auto in legno.