Carport artigianale in legno lamellare

carport artigianale in legno lamellare completo

Riponendo l’auto in garage si ripara la vettura da qualsiasi tipo di intemperia: il caldo, il sole, la pioggia, la grandine. Già, ma per chi non ha un garage?

La soluzione che propone Cereda Legnami è la realizzazione di un carport artigianale in legno lamellare. La scelta ideale per la copertura delle auto si concretizza infatti in un box in legno, pratico, versatile e soprattutto progettato su misura. Solo in questo modo potranno essere protette dalle condizioni meteo di qualsiasi stagione, preservando le vetture da spiacevoli inconvenienti.

Produzione di carport artigianale in legno lamellare

Per poter realizzare un carport artigianale in legno lamellare, si deve partire prima di tutto da un’analisi delle necessità, prendendo in esame anche prescrizioni amministrative comunali e i vincoli di spazio.

Quando si lavora artigianalmente, il vero vantaggio è quello di saper creare un prodotto davvero su misura, modulate sulle specifiche esigenze di cui necessita un cliente ed il più possibilmente in linea con l’estetica dell’abitazione. Per questo ogni nostro covercar in legno viene prodotto dal numero e il tipo di automobili che si desidera coprire, in funzione ovviamente degli spazi disponibili. Sono proprio gli spazi a disposizione (ed eventuali ragioni architettoniche) che fanno propendere più per una struttura addossata oppure per la realizzazione di un carport artigianale in legno lamellare autoportante. In entrambi i casi, è importante anche individuare il giusto manto di copertura e relativa pendenza, sia per addolcire le linee, sia per aumentare altezze utili per l’ingresso delle autovetture.

Sempre a proposito di ingressi, Cereda Legnami offre anche la possibilità di arretrare i pilastri esterni per agevolare il passaggio. E non solo: la duttilità delle nostre strutture permette di integrare anche un eventuale ricovero attrezzi, legnaie, pareti in legno, pareti in metallo isolate, porte sezionali o basculanti, per un carport artigianale estremamente versatile e utile.

Posa in opera di carport artigianale in legno lamellare

Oltre alla progettazione e alla realizzazione di carport artigianali in legno lamellare, ciò che distingue Cereda Legnami è il servizio completo reso al cliente. Infatti, ci affidiamo ai migliori fornitori per la posa in opera delle nostre realizzazioni, che effettuiamo in tutto il Nord Italia.

Tra le nostre recenti realizzazioni: Barlassina, Sesto San Giovanni, Bovisio Masciago, Legnano, Sovico, Rho, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Segrate, Cogliate, Lazzate, Corsico, Bollate, Lentate sul Seveso, Bresso, Lainate, Limbiate, Meda, Magenta, Giussano, Misinto, Seveso, Varedo, Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Vittone, Carate Brianza, Melzo, Correzzana, Besate, Giussano, Basiano, Renate, Corbetta, Pero, Triuggio, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Biassono, Desio, Lesmo, Lissone, Macherio, Muggiò, Novate Milanese, Sovico, Vedano al Lambro, Agrate Brianza, Aicurzio, Arcore, Bellusco, Bernareggio, Burago di Molgora, Albairate, Trezzano Rosa, Camparada, Caponago, Carnate, Cavenago di Brianza, Concorezzo, Cornate d’Adda, Mezzago, Ornago, Bussero, Roncello, Ronco Briantino, Sulbiate, Usmate Velate e Vimercate, Monza e Brianza, Milano, Varese e Como.

Sei interessato a un nostro carport artigianale in legno lamellare?

Contattaci subito telefonando al numero 039 65 24 00!